“Spellbound by Sweden”: la campagna “Scandi horror flick” per la Svezia

Trail in a dark pine forest on the slopes of the mountain. The Swedish Forest By goinyk

La campagna pubblicitaria “Scandi horror flick” per la Svezia è un modo davvero innovativo e accattivante per attirare i visitatori nel paese.

Nel tentativo di sfruttare la popolarità dell’orrore e della suspense, Visit Sweden ha realizzato un film horror di due minuti che è allo stesso tempo spaventoso e allettante.

Il film, che si può trovare su YouTube al seuente link: https://www.youtube.com/watch?v=X2nLmi6dCIE , narrato da “Svezia” stessa, conduce lo spettatore nel cuore delle foreste del paese, dove incontra una misteriosa donna che si rivela essere una huldra, una ninfa della foresta inquietante.


Il video della campagna di ADV di destinazione realizzata da VisitSweden


Mentre la storia si sviluppa, la Svezia avverte lo spettatore che ciò che stanno per vivere non è un sogno, ma una realtà spaventosa.

Il film è stato realizzato con maestria, con un perfetto equilibrio tra suspense e terrore che lascerà lo spettatore con il fiato sospeso. La cinematografia è stupefacente, catturando la bellezza e la maestosità della foresta svedese, ma anche accennando al pericolo che si nasconde appena sotto la superficie.
La campagna “Scandi horror flick” non è solo un cortometraggio, ma fa parte di uno sforzo più ampio per promuovere “Kiln”, una “storia audio spaventosa” di John Ajvide Indqvist, che è disponibile solo per il download nella foresta svedese. Questo approccio unico alla pubblicità è destinato a suscitare l’interesse dei viaggiatori e dei fan dell’horror, e a incoraggiarli a esplorare il paese e a vivere la storia di persona.
La campagna “Scandi horror flick” è un modo audace e coraggioso per promuovere la Svezia, e lascerà un’impressione duratura su coloro che la vedranno. Che tu sia un fan dell’horror e della suspense o semplicemente interessato ad esplorare la bellezza e il mistero della foresta svedese, la campagna “Scandi horror flick” è un must-see. Quindi, se stai cercando un’esperienza davvero unica e indimenticabile, perché non pianificare un viaggio in Svezia oggi?

#ScandiHorrorSvezia; #VisitaSvezia; #OrrorediSvezia; #ForesteSvedesi; #MisteroHuldra; #StoriaAudioKiln; #ViaggioSpaventoso; #AvventuraSvezia; #MarketingUnico; #ViaggioSospeso; #ScopriSvezia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *